mercoledì, Dicembre 4, 2024

DS 7 Crossback, arriva l’edizione limitata Édit10n Limitée esclusiva per l'Italia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

DS Automobiles ha deciso di proporre per il solo mercato italiano una versione speciale in edizione limitata della DS 7 Crossback. Parliamo della “Édit10n Limitée” realizzata per celebrare il traguardo delle 10 mila unità della DS 7 Crossback vendute in Italia. Questa versione speciale è disponibile con gli allestimenti Gran Chic e Performance Line+. Vediamo i principali dettagli che caratterizzano questo modello in edizione limitata.

Nell’allestimento Grand Chic, la versione Édit10n Limitée propone gli interni in pelle Rivoli, i cerchi in lega da 20 pollici Tokyo e il touchscreen da 12 pollici con navigazione 3D. La dotazione di serie prevede anche, tra le altre cose, i fari dotati di tecnologia DS Active LED vision e il portellone elettrico, il DS Connected Pilot, una telecamera posteriore con sensori, l’extended Safety Pack e il Comfort Access.

Scegliendo, invece, l’allestimento Performance Line+, la dotazione della Édit10n Limitée include interni in pregiato tessuto Alcantara, tetto panoramico, cerchi in lega da 20 pollici Tokyo, un touchscreen da 12 pollici con navigazione 3D, climatizzatore automatico Bizona esteso, telecamera posteriore con sensori e portellone elettrico. Completano la dotazione il DS Connected Pilot, l’extended Safety Pack e i DS Active LED Vision.

Parlando di motorizzazioni, la DS 7 Crossback Édit10n Limitée può essere scelta sia con l’unità BlueHDi 130 e sia nella versione E-TENSE Plug-In Hybrid 225 CV o 300 cv 4×4. Parlando di prezzi, il SUV, nella motorizzazione diesel è proposto a partire da 37.500 euro. Aggiungendo 10.000 euro si può avere la E-TENSE Plug-In Hybrid 225 CV. Il modello Plug-in da 300 CV parte da 50.500 euro.

La casa automobilistica aggiunge che questo modello speciale in edizione limitata può essere scelto attraverso il finanziamento Style Drive con anticipo fisso di 10.000 euro e rate a partire da 295 euro al mese. Questa edizione speciale non è l’unica che DS Automobiles ha creato per il suo SUV. Infatti, in passato sono state proposte anche le versioni Ligne Noire e Louvre.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Satelliti, l'idea di creare un campione europeo per sfidare Starlink

Si chiama "Progetto Bromo", come un vulcano indonesiano, ed è la risposta europea alla supremazia di Elon Musk nello...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img