Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Land of Fashion, realtà che riunisce cinque Village (Franciacorta, Mantova, Palmanova, Valdichiana e Puglia) ha siglato una partnership con un partner d’eccezione: FICO Eataly World, il Parco tematico dedicato al cibo italiano.
Entrambi i player sono veri e propri punti di riferimento nel raccontare, alla propria clientela, l’eccellenza e i plus del Made in Italy.
Da un lato, Land of Fashion, i cui Village sono da sempre fortemente legati ai territori che li ospitano e che si fanno, anche, promotori della cultura del Made in Italy per ciò che concerne non solo l’ambito fashion, ma anche le meraviglie del patrimonio storico-culturale, i plus paesaggistici e le tradizioni enogastronomiche; destinazioni in cui lo shopping diventa una vera e propria esperienza a tutto tondo, cui si aggiunge anche un fitto calendario di eventi, mostre d’arte e concerti che, ogni anno, ospita artisti di calibro nazionale e internazionale.
Dall’altro lato, il parco “da gustare” di Bologna che incarna l’eccellenza del food Made in Italy, cui va ad aggiungersi un mix di esperienze uniche, grazie alla presenza di 30 attrazioni e giostre, 7 aree a tema, 26 ristoranti, 60 operatori della filiera agroalimentare.
Ecco, quindi, che la liaison tra due brand dal respiro internazionale, Land of Fashion, con le sue cinque shopping destination e FICO Eataly World, permetterà ai visitatori di entrambe le realtà di godere di vantaggi a loro dedicati.
L’iniziativa, che si presenta quindi come un’ottima opportunità per combinare scoperta dei territori, shopping entusiasmante, pause gourmand e momenti di relax e divertimento per tutti, prenderà il via in occasione di due momenti distinti: dal 30 maggio al 15 giugno, chiunque acquisterà un biglietto di ingresso al parco FICO Eataly World riceverà in omaggio una gift card da 10 euro che potrà essere spesa in uno qualsiasi dei cinque Village Land of Fashion.
Successivamente, dal 18 giugno al 2 luglio i clienti Land of Fashion, a fronte di una spesa minima di 50 ? effettuata presso un qualsiasi store dei Village, riceveranno una cartolina valida per un ingresso gratuito al FICO Eataly World, che comprende anche il tour guidato del Parco e l?accesso illimitato alle sue attrazioni e ai 5 padiglioni multimediali.