sabato, Luglio 13, 2024

Le prime immagini del prequel di Mad Max: Fury Road con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Le riprese di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, è ufficialmente in corso. Sotto la direzione di George Miller, il prequel si concentrerà sul personaggio di Furiosa, l’ex guerriera di punta di Immortan Joe. Con un personaggio principale interpretato dall’attrice del momento, il blockbuster promette di essere fenomenale. Anya Taylor-Joy ha già dato prova del suo talento dopo l’acclamata interpretazione nel film Netflix La regina degli scacchi e attualmente recita accanto a Nicole Kidman in The Northman nonché nella sesta stagione di Peaky Blinders.

Sono state rivelate le prime immagini dal set di Furiosa in Australia. Sebbene non forniscano ancora alcun indizio sulla trama, mostrano un’atmosfera molto familiare. Con diversi veicoli che appaiono in un paesaggio desertico, possiamo aspettarci di vedere alcune incredibili scene di corsa come in Mad Max: Fury Road, che è stato girato nel 2012 nel deserto di Namibia. Parlando delle riprese in corso, George Miller ha dichiarato a Deadline: “Vi farò sapere come andrà quando sarà finito, ma è iniziato alla grande. Tutto quello che posso dire sulla mia eccitazione nel farlo è che è decisamente inebriante, perché se da un lato assomiglia certamente al mondo di Fury Road, dall’altro ci sono anche molte differenze di cui abbiamo parlato. Anche in questo caso, è unico e insieme ha qualcosa di familiare. E probabilmente la differenza più grande è il lasso di tempo. Fury Road si è svolto in tre giorni e due notti, mentre qui la storia copre un arco lungo 15 anni. Si tratta quindi di una saga”.

Ci vorranno ancora due anni prima di vedere Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth sullo schermo, purtroppo. L’uscita di Furiosa è prevista per il 22 maggio 2024.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

X è nel mirino della Commissione europea

X ha violato le norme dell’Unione europea sui contenuti online. È questa la conclusione a cui è giunta il...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img