martedì, Luglio 23, 2024

Le migliori serie tv di questa estate

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Estate, tv non ti conosco. Ma quando mai? In vacanza è più facile trovare il tempo per maratone da appassionati. Quali sono quindi le migliori serie tv dell’estate 2022 da vedere o recuperare? 

La prima metà del 2022 ha regalato tanti titoli interessanti, ma se guardiamo alle novità dell’estate, si possono individuare due gruppi. Il primo comprende le serie tv in arrivo ad agosto; il secondo suggerisce le serie tv recenti (uscite tra giugno e luglio) che vale la pena recuperare. Il comune denominatore è essere in vacanza o, almeno, questo è l’augurio.

Le migliori serie tv dell’estate da vedere in vacanza

The Sandman 

Da quando è stata annunciata, nel giugno 2019, sono passati più di due anni, ma pare proprio che sia valsa la pena dell’attesa per la serie Netflix che è l’adattamento del fumetto scritto da Neil Gaiman e pubblicato dalla DC Comics. Il signore dei sogni Morfeo (o Dream) deve rimettere il Mondo a posto, che trova profondamente cambiato dopo la sua assenza di 75 anni. Il cast è stellare: Tom Sturridge è The Sandman aka Morfeo (o Dream), Gwendoline Christie è Lucifer, Kirby Howell-Baptiste e Morte, poi ci sono anche Mason Alexander Park, Donna Preston, Jenna Coleman, Niamh Walsh, Joely Richardson, David Thewlis, Kyo Ra, Stephen Fry, Razane Jammal, Sandra James Young e Patton Oswalt, mentre nella versione originale Mark Hamill doppia Merv Pumpkinhead, il sarcastico spaventapasseri con la testa di zucca che è il tuttofare di Dream.
Dove e quando: su Netflix dal 5 agosto

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

A League of their Own 

Trent’anni dopo il film Ragazze vincenti, arriva il remake in versione seriale, sempre con la storia di un’intera generazione di donne che sognano di giocare a baseball a livello professionistico, tra discriminazioni sessuali e razziali. Chissà se ci sarà anche la famosa battuta – inserita al 54°posto nella lista delle cento migliori citazioni cinematografiche dell’American Film Institute – «Non si piange nel baseball!».
Dove e quando: su Prime Video dal 12 agosto

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Startup, cosa vuole fare il governo (spoiler: poco)

Il governo Meloni si prepara a varare una riforma di regole e incentivi per le startup. Un documento a...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img