lunedì, Giugno 24, 2024

Romantik Hotels, il lago protagonista dei weekend d’autunno in coppia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Intimità, servizi esclusivi e proposte su misura di coppia, da vivere immersi in paesaggi sublimi: il lago è la meta perfetta per una fuga d’amore, soprattutto in autunno, la stagione più romantica, quando la natura si ammanta di colori magici.

Chi è alla ricerca di un soggiorno esclusivo, può stupire la dolce metà al Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo di Clusane sul Lago, che domina dall’alto di una collina il lago d’Iseo ed è immerso tra gli ulivi, in un parco di circa 70 ettari. È la meta ideale per una full immersion nella natura, tra parchi, riserve e grotte, percorrendo i tracciati ciclabili o i sentieri che si snodano dalla montagna alle rive del lago. Da quest’anno il relais ospita al proprio interno il  ristorante Da Nadia dello chef, già stella Michelin, Nadia Vincenzi che propone per cena deliziosi piatti di pesce.

In Alto Adige i laghi di montagna incantano con i loro riflessi e i fitti boschi da cui sono incorniciati. Il lago di Carezza, protagonista di svariate leggende della Val d’Ega, è una chicca imperdibile, soprattutto se vissuta con un soggiorno al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante, che dista soltanto pochi chilometri. Immerso in un parco naturale di 45 mila mq nel cuore delle vette dolomitiche, con vista spettacolare del Latemar e del Catinaccio, offre un’ospitalità ritagliata su misura ma dal calore familiare, ottima cucina del territorio e un centro benessere di 1500 mq.

Il Romantik B&B Art Hotel Jagdhof è una casa dallo spirito antico, che si affaccia su un giardino mediterraneo e sul lago di Caldaro, dove la famiglia Atz accoglie da tre generazioni e dove ogni stanza racconta una storia e ognuna è diversa dall’altra. Il cuore dell’hotel è la storica cantina Torgglkeller che celebra la locale cultura del vino, a cui sono legati tanti eventi e visite guidate tra le cantine. A disposizione mountain bike, city bike e e-bike e la Bellavita Spa che offre una benefica piscina coperta e riscaldata con acqua marina e una piccola area saune.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Paranoia, forse abbiamo capito da dove arriva

Un recente studio condotto da un gruppo ricercatori dell'Università di Yale ha identificato l'area del cervello che potrebbe essere...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img