mercoledì, Marzo 22, 2023

Itabus: 30% di sconto per chi viaggerà per votare, tra il 20 e il 28 settembre

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

#VotaConItabus è l’iniziativa lanciata da Itabus che prevede tariffe ridotte per chi si sposterà per recarsi alla propria residenza per votare alle prossime elezioni politiche del 25 settembre. La promozione è valida per acquisti effettuati entro il 19 settembre, per viaggiare dal 20 al 28 settembre, con uno sconto del 30% sui viaggi di andata e ritorno.

Lo sconto si applica a tutte le tratte operate da Itabus, e il biglietto è utilizzabile da tutti i passeggeri (non sarà pertanto necessario esibire alcuna specifica documentazione).

L’iniziativa di Itabus va a sostenere gli spostamenti dei quasi 5 milioni di italiani che dovranno prendere un mezzo di trasporto per esprimere il proprio voto. Ma nel frattempo, i viaggiatori che nel frattempo avevano già acquistato un biglietto Itabus per il periodo compreso fra il 20 ed il 28 settembre, riceveranno un voucher pari al 30% del costo del proprio titolo di viaggio (voucher erogato ai viaggiatori iscritti alla newsletter Itabus) che potranno utilizzare in seguito scegliendo fra le diverse opzioni disponibili sul sito della società.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Terremoto tra Pakistan e Afghanistan

Un forte terremoto della durata di almeno 30 secondi è stato avvertito in gran parte del Pakistan e in...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img