lunedì, Maggio 29, 2023

Napoli-Liverpool, dove vedere (anche gratis) la partita di Champions League

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La Champions League è ufficialmente ripartita anche per l’annata 2022/2023, e nella serata di mercoledì 7 settembre vedrà scontrarsi Napoli e Liverpool sul campo dello stadio Diego Armando Maradona. Il match segna la seconda giornata del campionato europeo e sarà trasmesso su Amazon Prime Video, il servizio di streaming di Amazon che detiene in esclusiva i diritti sulla partita nel nostro Paese.

È il secondo anno che il colosso dell’ecommerce si lancia nella trasmissione delle partite di Champions League, dopo essersi aggiudicato i diritti per i 16 migliori match del mercoledì sera fino al 2024. Questo vuol dire che chi desidera seguire le partite avrà bisogno di tre elementi: un dispositivo compatibile con il servizio Amazon Prime Video, una connessione a Internet affidabile e un abbonamento attivo alla piattaforma.

Come abbonarsi o provare gratis il servizio

Il requisito per accedere allo streaming in alta definizione di Napoli-Liverpool è l’abbonamento ad Amazon Prime, che include l’accesso al catalogo di Amazon Prime Video. Per chi non è ancora abbonato è possibile sottoscrivere il piano a un prezzo di 49,90 euro all’anno oppure a 4,99 euro al mese, con possibilità di prova gratuita di 30 giorni; in questo modo è di fatto possibile vedere gratuitamente la partita, anche se il “trucco” funziona solo una volta e non può essere replicato da chi ha già testato il servizio.

Oltre alle partite in esclusiva della stagione 2022/2023 della Champions League, con un abbonamento Amazon Prime è possibile beneficiare di altri vantaggi: dalle spedizioni gratis e veloci su milioni di prodotti acquistati su Amazon, alla raccolta di film e serie di Prime Video, passando per i libri di Prime Reading e per i brani di Amazon Music.

Come seguire Napoli-Liverpool su Amazon Prime Video

Una volta sottoscritto l’abbonamento o iniziato il periodo di prova gratuita di 30 giorni al servizio, la piattaforma è accessibile da numerosi dispositivi. I più ovvi sono smart tv, smartphone, tablet e console, ma per vedere le partite e gli altri contenuti on demand basta anche un computer o in generale qualunque monitor o display disponga di una porta hdmi alla quale collegare set top box o chiavette.

Nei primi casi il punto di partenza è l’applicazione Prime Video del dispositivo, da scaricare dall’app store di riferimento. Su computer si passa dal browser per arrivare al sito di Amazon Prime Video. Chi invece ha una tv tradizionale può vedere la partita in due modi. Il primo è collegando un computer al televisore utilizzando un cavo hdmi e instradando il segnale video in questo modo; il secondo è collegando all’ingresso hdmi direttamente un set top box o una chiavetta smart basati su Android. I prodotti più gettonati e compatibili con l’app di Amazon Prime Video sono facili ed economici da reperire online, e comprendono:

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Succession è finita, ma i meme sulla serie avranno vita lunga

Un'altra creatrice di meme ispirati a Succession, Anna Golez, rivela che esistono diversi filoni all'interno della comunità online, come...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img