Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Rockstar Games indora la pillola dello slittamento di Gta 6 pubblicando un nuovo e inatteso trailer. Il nuovo video non mostra ancora un effettivo gameplay, ma offre comunque un nuovo ampio sguardo sul mondo del nuovo capitolo della saga. In quasi 3 minuti si può così apprezzare qualcosa di più su ciò che ci attenderà a partire dal prossimo fine maggio 2026 su console di ultima generazione. A tal proposito, il filmato viene presentato come catturato proprio da Ps5, giusto per solleticare ancor di più l’appetito dei fan.
Solamente una settimana fa, Mike York, ex animatore di Rockstar New England aveva rivelato che Rockstar non avrebbe pubblicato nuovi trailer prima del lancio. E invece, il colosso videoludico rompe gli indugi e rilascia il Trailer 2 di Grand Theft Auto 6, che aggiunge qualche informazione in più su ambientazione, trama e i personaggi, ovvero i già ben noti Lucia e Jason. Il salto evolutivo rispetto a Gta 5 è netto e travolgente: le scene mostrano qualcosa dell’enorme area di gioco, concentrandosi in particolare sulla costa di Vice City alias Miami. Si può osservare il ricongiungimento tra Jason e Lucia appena scarcerata e il brindisi verso nuovi inizi, che però fanno rima con guai e crimini vari.
Gta 6 debutterà il prossimo 26 maggio 2026 su Ps5 e Xbox Series X/S, su pc non è ancora chiara la data di rilascio, ma è probabile che servirà un po’ di pazienza. Le stime parlano di 2 miliardi di dollari di budget per lo sviluppo, ecco 10 cose che sono costate di meno.