Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Delta Air Lines riapre oggi, 2 maggio, il volo stagionale non-stop da Milano Malpensa per Atlanta. Operato con un Boeing B767-300, inizialmente cinque volte alla settimana per poi diventare giornaliero in giugno, il collegamento torna dopo un’assenza di due anni.
Con il servizio annuale per New York Jfk e la partenza il prossimo 7 maggio della seconda frequenza per la Grande Mela diventeranno tre i voli operati dalla compagnia dall’aeroporto di Milano Malpensa. Gli hub Delta di Atlanta e New York offrono numerose coincidenze in tutti gli Stati Uniti.
I passeggeri in partenza dallo scalo milanese potranno inoltre provare “Delta Premium Select“, la nuova cabina premium economy del vettore che offre sedili più ampi con maggiore spazio per le gambe e reclinabilità, oltre a poggiatesta e poggiapiedi regolabili e schermi di intrattenimento più grandi.