giovedì, Luglio 25, 2024

Air Europa, vettore ufficiale di Lgbti Pride, sfila il 9 luglio a Madrid

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Air Europa al fianco di MADO- Madrid Orgullo, uno dei Pride più importanti in Europa, per sostenere e difendere la diversità come valore inclusivo e integrativo.

Seguendo il motto “Decidi il tuo destino”, la compagnia aerea spagnola per il quarto anno consecutivo sarà il vettore ufficiale del Pride, che avrà il suo momento culminante il 9 luglio con una manifestazione che percorrerà le strade principali di Madrid e per l’occasione Air Europa prenderà parte attiva all’evento sfilando con un carro personalizzato. Air Europa parteciperà, infatti, con un galleggiante con il quale intende diffondere ancora una volta, il suo fermo impegno per l’uguaglianza, la tolleranza, l’inclusione effettiva, l’eliminazione delle barriere che impediscono o limitano la piena e totale integrazione, e la libertà; valori con i quali la compagnia aerea si identifica pienamente e condivide con la comunità LGBTI.

Tra le diverse azioni promosse per sostenere e rafforzare l’iniziativa, anche i profili social dell’azienda cambieranno avatar durante i giorni delle celebrazioni del “più grande Pride d’Europa” e pubblicheranno messaggi di libertà e tolleranza con concetti legati al mondo dell’aria. Il tutto accompagnato dall’hastag #Túdecidestudestino. Allo stesso tempo l’edizione di luglio della rivista che Air Europa distribuisce a bordo dei suoi aeromobili avrà diversi contenuti sul Madrid Pride e a bordo degli aerei i passeggeri potranno guardare un video promozionale dedicato a questo importante tema.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Stephen King, in arrivo il film tratto da La lunga marcia

È stato annunciato che Lionsgate ha iniziato le riprese di The Long Walk, il film tratto da La lunga...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img