martedì, Settembre 26, 2023

La Turchia spinge Europa World: risultati migliori di quelli del 2019

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ottimi i primi otto mesi dell’anno per Europa World, che registra risultati persino migliori di quelli del 2019. A trainare le performance dell’operatore di casa Quality è in particolare la Turchia, che supera le previsioni già ottimistiche di inizio anno. Europa World ha infatti incrementato fortemente le partenze da catalogo per il Paese euro-asiatico, il cui fatturato si è mantenuto costantemente al di sopra dei livelli pre-Covid, con ottime previsioni anche per l’autunno e l’inverno.

Molte anche le richieste per itinerari culturali in Turchia combinati con soggiorni nei mari tropicali (Maldive, Mauritius, Seychelles) e isole della Grecia, soprattutto per viaggi di nozze. A seguire, tra le mete più richieste del 2022 di Europa World si posizionano, in ordine, il Portogallo con le Azzorre, la Spagna, l’Irlanda e Regno Unito, Grecia e Malta.

Gli effetti della pandemia hanno portato a un preponderante incremento di domanda di viaggi sull’Europa anche proveniente da fasce di clientela molto giovani, che fino a ieri non si rivolgevano agli attori del turismo organizzato per la prenotazione delle loro vacanze. “Il servizio di assistenza che forniamo e l’aggiornamento costante del nostro personale ci hanno permesso di poter dare ai nostri clienti il supporto necessario per poter viaggiare in tranquillità – spiega la titolare del to, Daniela Fecchio -. Questa preparazione e cura ci è riconosciuta sul mercato e i risultati raggiunti ne sono una dimostrazione”.

Infine una parola sulla questione voli: “Anche in questo periodo così complicato – prosegua infatti Daniela Fecchio – siamo al fianco delle agenzie e dei loro clienti con un team organizzato per rispondere in qualsiasi giorno e orario ai viaggiatori che si trovano ad affrontare cancellazioni di voli e scioperi delle compagnie aeree, fornendo un nostro intervento immediato e dando risposte che a oggi sono riuscite a gestire la situazione, contenendo al massimo i disagi”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cimitero acattolico, cos'è

Il 26 settembre si sono svolti i funerali dell’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Dopo la cerimonia laica alla...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img