venerdì, Maggio 17, 2024

British Airways sospende le vendite dei voli domestici ed europei da Londra Heathrow

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

British Airways ha sospeso la vendita di biglietti a corto raggio da Heathrow per almeno una settimana. Secondo quanto riferito dal Times, la compagnia aerea ha interrotto le vendite dei biglietti per i voli domestici ed europei fino a lunedì, 8 agosto, compreso per rispettare il limite massimo di passeggeri imposto dall’aeroporto, che lo scorso mese ha annunciato che il limite massimo di 100.000 passeggeri giornalieri sarà in vigore fino al prossimo 11 settembre.

“A seguito della richiesta di Heathrow di limitare le nuove prenotazioni – spiega una nota di British Airways – abbiamo deciso di intraprendere un’azione responsabile e di limitare le tariffe disponibili su alcuni servizi da Heathrow per aiutare a massimizzare le opzioni di riprenotazione per i passeggeri interessati dalle modifiche, date le restrizioni che ci sono state imposte e le continue sfide che l’intero settore dell’aviazione deve affrontare”.

L’aeroporto di Heathrow ha faticato a far fronte alla ripresa dei viaggi aerei e i problemi con i sistemi di smistamento dei bagagli hanno portato i passeggeri a subire enormi ritardi nel recupero delle valigie.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Israele, la Spagna ha negato lo scalo a una nave che trasportava armi

Il ministro degli Esteri spagnolo José Manuel Albares il 16 maggio ha reso noto che il governo ha negato...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img