giovedì, Giugno 8, 2023

Huawei Mate 50 può inviare sms via satellite quando non c'è campo

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ufficiale la nuova famiglia Huawei Mate 50 dopo la presentazione in Cina che apre le porte a una successiva commercializzazione a livello globale: la rinnovata linea conta su quattro varianti e su una primizia tecnologica come la possibilità di inviare messaggi testuali via satellite in situazioni di emergenza, anche in caso di assenza di segnale telefonico. Battute sul tempo molte altre società che avevano promesso questa funzione come per esempio Apple, attesa stasera alla presentazione dei nuovi iPhone 14. Sono stati diffusi anche i prezzi cinesi della famiglia Mate 50, che danno un’idea sul possibile futuro listino europeo, scopriamone di più.

Sono quattro i modelli che fanno parte della famiglia Huawei Mate 50 con quello standard affiancato dalla variante più prestante Huawei Mate 50 Pro, da quella più economica Huawei Mate 50E e dalla versione speciale Huawei Mate 50 RS Porsche Design e tra i punti in comune di questo poker di dispositivi c’è la fotocamera principale posteriore dotata di apertura variabile del diaframma (da f/1.4 a f/4), per accogliere la giusta quantità di luce in base alla condizione e la capacità di inviare messaggi testuali tramite satellite più precisamente sfruttando la rete Beidou, qualcosa di potenzialmente salvifico in caso di emergenza. Non c’è la connessione 5G per nessun modello né, come noto, i servizi di Google. Huawei Mate 50 e 50 Pro sono molto simili tra loro, con il secondo che raggiunge i 120 Hz invece che 90 Hz per il display oled da 6,7pollici, monta fotocamere più evolute da 13+50+64 megapixel invece che 13+50+12 megapixel con chip proprietario Xmage e supporta una fotocamera doppia con un sensore 3D ToF per il riconoscimento tridimensionale del volto affiancato – in un foro – alla selfie camera da 13 megapixel. 

Huawei Mate 50 Rs Porsche Design

Mate 50E è il modello più semplice con chip meno prestante, ma al contempo con doppia selfie camera, mentre la versione Porsche Design è realizzato con scocca in ceramica e memoria unica da 512 GB. I prezzi partono dall’equivalente di 725 euro per Mate 50 ai 985 euro di Mate 50 Pro fino agli oltre 1800 euro della versione Porsche Design, mentre il cartellino di Mate 50E non è ancora stato comunicato. Si attendono informazioni su uscita e prezzi per l’Italia.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Zerocalcare torna con Questo mondo non mi renderà cattivo: “Sono terrorizzato”

In mezzo a tanti messaggi che molti definirebbero divisivi ("Se non comunico sembra che mi stia sottraendo a una...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img