domenica, Maggio 19, 2024

I nuovi giochi indie in arrivo su Nintendo Switch

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sono stati 20 minuti densi di annunci quelli dell’evento Nintendo Indie World di oggi 17 aprile 2024, durante il quale sono stati tolti i veli a tutti i nuovi giochi indie in arrivo a breve su Nintendo Switch. Con la solita formula solo online e il classico ritmo serratissimo sono stati mostrati trailer e snocciolati dettagli e date di uscita dei titoli sviluppati dalle case di produzione partner del colosso nipponico. Le novità spaziano tra tutti i generi e si rivolgono come di consueto a un variegato pubblico di gamer.

Si parte con Little Kitty, Big City che ha come protagonista un piccolo gatto che si aggira per un mondo tutto da esplorare: l’inizio strizza l’occhio al celebre Stray, ma con un tono decisamente meno angosciante e più giocoso, e tante missioni da completare; arriverà il 9 maggio 2024.

Little Kitty, Big City

Atmosfere più cyberpunk invece per Yars Rising, un’avventura di stampo fantascientifico in due dimensioni in cui si impersona una ragazzina hacker che deve risolvere un intrigo internazionale.

Refind Self: The Personality Test Game si pone come obiettivo quello di comprendere quale sia la personalità dell’utente, pescando da 23 possibili scenari: un viaggio interiore dove non si vince né si perde, ma si può conoscere qualcosa di più di sé, arriverà in estate.

Rilassante e molto giapponese nell’anima il particolare Sticky Business giocabile già da oggi, dove si deve gestire un negozio di adesivi da creare e rivendere all’interno del gioco.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Kinds Of Kindness è la summa del pensiero di Yorgos Lanthimos

Ovviamente non c’è solo questo in questo film molto più sperimentale, radicale e autoriale degli altri, che Lanthimos ha...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img