martedì, Agosto 16, 2022

Volonline amplia le proposte sulle Filippine

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Luigi-Deli-2015-Volonline_1Volonline torna a proporre alle agenzie le Filippine, paradiso tropicale di spiagge bianche, acque cristalline e natura rigogliosa. Per rendere la destinazione vendibile tutto l’anno e non solo durante l’inverno, Volonline ha rivoluzionato l’offerta affiancando alle classiche località di Luzón, Boracay e Palawan, le isole di Bohol e Panglao, contraddistinte da un clima più secco, che le rende perfette anche durante i mesi estivi italiani. Bohol, in particolare, è caratterizzata dal profilo arrotondato delle Chocolate Hills, che devono il nome al colore della vegetazione durante il periodo secco e, oltre a splendide spiagge, ospita il Philippine Tarsier and Wildlife Sanctuary dedicato al tarsio, animaletto notturno dai grandi occhi, protagonista della fauna endemica.
Accanto al potenziamento dei soggiorni mare, il tour operator presenta una collezione di tour su base privata, dedicati a chi desidera scoprire tutti i segreti dell’arcipelago: la regione di Banaue, con le sue risaie terrazzate e i tipici villaggi, il cimitero delle bare sospese di Sagada, il Parco nazionale dell’Underground River, considerato il fiume sotterraneo più lungo del mondo, il Monte Pinatubo con i suoi percorsi di trekking e “100 Islands”, parco nazionale da visitare in kayak. Chiudono la lista delle new-entries i combinati con le città dell’Estremo Oriente, tra cui Singapore, Bangkok, Hong Kong e Tokyo. Il programma base, interamente personalizzabile, prevede tre notti nella città preferita, il soggiorno mare alle Filippine e due notti nella capitale Manila. «Il cliente alto-spendente ha già visto tutto il mondo ed è sempre alla ricerca di novità – commenta Luigi Deli, Ad Volonline (nella foto) – e alle agenzie non resta che affidarsi ad un tour operator in grado di proporre combinazioni volo vantaggiose che garantiscono la giusta flessibilità, insieme ad hotel di cui i nostri programmatori hanno una conoscenza diretta».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alle isole Scilly si gioca il campionato più piccolo del mondo, con solo due squadre

Alle isole Scilly non si sono persi d’animo. Nonostante gli appena duemila abitanti sparpagliati in un arcipelago nel profondo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img