Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


[embedded content]
Cresce l’attesa per il nuovo film dei Power Rangers in arrivo il prossimo aprile. Come si è potuto vedere nei trailer pubblicati finora, il reboot del franchise sui cinque combattenti colorati sembra distaccarsi nettamente dai toni e dall’estetica della serie anni Novanta. E proprio il mix fra umorismo dark e azione spericolata è il risultato delle due nuove clip trasmesse sulle tv americane in queste ore.
Nel primo video, qui sopra, vediamo il volto virtuale di Zordon, a cui dà la voce il Bryan Carston di Breaking Bad, assegnare i poteri ai cinque teenager destinati a diventare i Power Rangers, con la missione di combattere i mostruosi scagnozzi di Rita Repulsa (Elizabeth Banks) così come i propri problemi adolescenziali. Nel secondo video qui sotto, invece, l’azione si fa più intensa, con scontri aerei fra i Dinozord nuovi di zecca e quella che sembra essere la versione rinnovata del villain Goldar.
[embedded content]
In attesa della release del film, in ogni caso, chi ha la fortuna di accedere al servizio di Amazon Twitch avrà la possibilità di fare un mega-ripasso, guardando gratuitamente tutte le 23 stagioni della serie tv, per un totale di 831 episodi.
Tempo previsto? 17 giorni.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?